Elezioni, Ivano Ortelli (Fratelli d’Italia): le ragioni della candidatura

Il tratto di matita che traccerà il 10 febbraio sulla scheda elettorale, traccerà la tua storia che parla di affetti, lavoro, progetti, speranze, gioie e purtroppo insoddisfazioni, insomma rappresenta il tuo “mondo”.

 

Ed è questa la cosa che ci unisce, perché anch’io come te,  il mio “mondo” e ti chiedo due minuti per raccontartelo…

Ho cinquantatré anni, sono avvocato e imprenditore del settore turistico-ricettivo, titolare del Camping Surabaja di Roseto e Responsabile amministrativo del consorzio Abruzzo camping.

Sono state proprio la mia esperienza professionale e lavorativa a farmi decidere di candidarmi, per rappresentare i nostri “mondi” espressione della vera “società civile”, schierandomi con un vero partito che ha una sua precisa identità dei grandi ideali, e una forte rappresentanza sia locale che nazionale e soprattutto un’indubbia coerenza.

I problemi che affliggono la nostra Regione sono più che noti e di fronte ad una perdurante latitanza da parte dell’uscente governo di centro sinistra, è necessario dare un drastico cambio di rotta, in altri termine dobbiamo lavorare seriamente con impegno e competenza per ridare dignità al nostro Abruzzo.

Oggi più che mai, c’è la necessità di avere un rappresentante forte che abbia a cuore e difenda la nostra Provincia, basti pensare ai danni provocati dalle avversità atmosferiche alle erosioni della nostra costa, alle infrastrutture vecchie e poco funzionali, ai nostri giovani costretti ad andare fuori per motivi di studio e lavoro, alla mobilità passiva nel campo sanitario, al degrado delle nostre città, ai ritardi nella ricostruzione post sisma, ai nostri balneatori ed ambulanti lasciati soli nella lotta contro l’ingiusta Bolkestein, ai pescatori vittime della burocrazia dei Parchi e di Bruxelles, agli operatori del comparto turistico, inascoltati sulle problematiche che affliggono l’intero settore, primi tra tutti la promozione del territorio e l’inesistenza di un brand Abruzzo.

È questo il momento di diventare protagonisti, con il tuo voto puoi finalmente contribuire a rigenerare la fiducia nelle potenzialità della nostra Provincia e della nostra Regione. Con il tuo voto sosterrai la competenza, la preparazione l’impegno e lo sviluppo per un reale cambiamento.

Ivano Ortelli (messaggio elettorale)

 

Impostazioni privacy