-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni, i socialisti trovano l’intesa a Sant’Egidio e Sant’Omero

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 28 Marzo 2019 @ 17:53

Val Vibrata. La componente socialista, vicina alla figura di Guido Paci, trova una sintesi per le amministrative di maggio a Sant’Omero e Sant’Egidio alla Vibrata.

 

A sottolineare il percorso è lo stesso Guido Paci, che sottolinea il fatto che si è trovata una sintesi con i candidati sindaci delle due cittadina vibratiane. Nello specifico Elicio Romandini (Sant’Egidio) e Andrea Luzii (Sant’Omero). Anche se per quanto concerne Sant’Omero, l’ufficializzazione del mandato bis per Luzii ancora non c’è.

 

” Ho chiesto e ottenuto una maggiore presa di posizione sulla soluzione dei problemi del territorio, su quelli delle famiglie, sui problemi del lavoro, sulla sicurezza delle persone e dei beni privati. Aggiunge Paci di aver trovato due candidati fortemente motivati nel voler portare a compimento i programmi che andranno rispettivamente a presentare ai propri concittadini. I due comitati prenderanno parte attiva alle prossime riunioni delle rispettive liste civiche che si andranno a creare nelle due cittadine vibratiane”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate