-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni, gli otto punti di Colonnella Futuro Possibile

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 4 Giugno 2021 @ 17:52

La lista “Colonnella, Futuro Possibile”, in vista delle elezioni comunali, ha già iniziato a lavorare su quelli che vengono considerati i capisaldi del programma per la crescita di Colonnella.

 

“Dopo un’attenta consultazione con i miei collaboratori – ha dichiarato il candidato sindaco Fabio Di Felice- riteniamo di aver individuato i principali temi che indirizzeranno la mia amministrazione nell’eventualità di un successo alle prossime elezioni comunali. Esiste anche un elenco di priorità, all’interno di ogni area operativa, ma per definire meglio il vero e proprio programma è necessario il coinvolgimento di tutto il tessuto economico e sociale di Colonnella”.

 

Le otto macrotematiche sono: “Ambiente-Territorio-Mobilità”, “Sviluppo&Investimenti”, “Comunicazione e collegamento con le contrade”, “Cultura, Scuola e beni comuni”, “Enogastronomia”, “Lavoro”, “Politiche Sociali”, “Sport-Animazione-Realtà Associative”.

Per ognuna di esse è previsto un calendario di sviluppo nell’arco di cinque anni.

 

Il lavoro che abbiamo iniziato a svolgere – conclude Fabio Di Felice – cresce attraverso le idee di tutti coloro i quali vogliono smettere di lamentarsi ed iniziare a costruire un paese migliore. Sul “come fare”, abbiamo determinate opinioni, ma unire è sempre stato un nostro obiettivo primario e bisogna, da subito, iniziare a condividere spunti, proposte, progetti per valorizzare le peculiarità di Colonnella, migliorare i servizi, crearne di nuovi, intercettare e gestire risorse per il bene di tutti. Per questo, sono già iniziati gli incontri con giovani, imprenditori, responsabili di associazioni: il nostro è un laboratorio per studiare come rivitalizzare, come far rinascere Colonnella”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate