Elezioni Giulianova, Forza Italia sostiene Costantini. Appoggio anche da Verso e lista civica di giovani

“A Giulianova, da tempo Forza Italia sostiene la candidatura a Sindaco di Jwan Costantini, giovane attivista e protagonista, che si è distinto in questi anni per avere a cuore le sorti della sua Città”.

Lo hanno dichiarato il coordinatore regionale, Nazario Pagano, e provinciale, Vincent Fanini, di Forza Italia, prendendo “atto delle indicazioni degli alleati di Fratelli d’Italia e della Lega, rispettivamente nelle persone di Gianluca Grimi e Pietro Tribuiani”.

Pagano e Fanini asupicano ad “una robusta convergenza del Centrodestra unito attorno ad un Candidato Sindaco che possa ben rappresentare, con decisione e determinazione, tutta la coalizione, traghettandola verso la vittoria, così da liberare finalmente anche Giulianova da tanti, troppi anni di scellerata amministrazione della sinistra”.

L’associazione Noi Verso Giulianova, visto il quadro politico delineatosi e sulle orme del lavoro svolto negli ultimi 5 anni, condivide “con entusiasmo la proposta avanzata da Forza Italia,attraverso il coordinatore regionale Sen. Nazario Pagano e il coordinatore provinciale Vincent Fanini, sulla candidatura a primo cittadino del presidente regionale Noi Verso Jwan Costantini, in linea con la lista civica ‘Giulianova in Movimento per i Giovani’ del coordinatore Matteo Carpineta”.

“Individuiamo nella persona di Jwan Costantini la figura perfetta per ricoprire il ruolo di sindaco di questa città, riconoscendogli numerosi meriti per il lavoro e l’attività di opposizione svolti negli ultimi 5 anni con un unico obiettivo: riportare il buon nome di Giulianova allo splendore che merita”.

E’ il commento dei coordinatori Noi Verso, Antonio Figliola e Livio Persiani, “auspicando una massiccia convergenza delle altre forze politiche di centro destra, non ci resta che confermare il nostro pieno appoggio a Jwan (ndr, Costantini)”.

 

Impostazioni privacy