-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Corropoli e Ancarano: non sarà corsa solitaria. Ultime mosse prima dello stop alle candidature

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 26 Aprile 2019 @ 23:26

Val Vibrata. Le ultime ore che precedono la presentazione delle liste, nei 5 comuni della Val Vibrata chiamati al voto, stanno riservando delle sorprese.

 

Almeno in alcune realtà, tipo Corropoli e Ancarano, laddove fino a qualche giorno fa sembrava profilarsi una corsa solitaria.

A Corropoli, per esempio, le liste in corsa potrebbero essere addirittura 3. Oltre a quella dell’amministrazione uscente, capeggiata dal vicesindaco “vicario” Dantino Vallese, nelle ultime ore stanno prendendo forma altri due schieramenti.

 

Uno di centrosinistra, legato allo zoccolo storico dello schieramento, che candiderà a sindaco l’ex assessore Franco Falò della giunta Guercioni. e una lista centrista capeggiata da Stefano Rapali (Idea), consigliere comunale uscente e candidato alle recenti regionali. In queste ore le due liste antagoniste a quelle dell’amministrazione uscente stanno cercando di completare i passi per presentare le candidature.

Anche ad Ancarano la corsa al mandato ter di Pietrangelo Panichi non sarà in solitaria. Il centrosinistra sta stringendo i tempi per essere presente alla competizione con la candidatura a sindaco di Antonio Bizzarri, segretario Dem.

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate