Elezioni Controguerra, si cerca lo sfidante di Carletta. Spunta una nuova candidatura

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 4 Maggio 2018 @ 21:59

Controguerra. Franco Carletta, sindaco uscente e pronto per la candidatura bis, attende ancora lo sfidante per le amministrative del 10 giugno.

 

Lo attende dopo che in maniera ufficiale Gabriele Di Felice, vicesindaco in carica, ha declinato l’invito di dare vita ad una lista alternativa. Negli ultimi giorni il nome di Di Felice, a più riprese, era stato accostato come possibile avversario di Carletta.

Il quadro, però, si sarebbe chiarito nelle ultime ore quando lo stesso amministratore ha chiarito la propria posizione. Non correrà alle amministrative, né con il centrosinistra e né con una lista concorrente.

A poco più di una settimana dalla presentazione delle candidature, dunque, l’area che non si riconosce con l’amministrazione uscente è ancora al lavoro per dare vita ad una propria squadra per le amministrative.

- EVO -

Nelle ultime ore sembra circola anche una nuova indiscrezione. Di un noto professionista con un passato in politica a Controguerra (il nome è ancora top secret), attorno al quale coagulare le anime pronte a confrontarsi con l’amministrazione uscente.

 

 

ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
223,7k Followers
Follow

Notizie Correlate