- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoElezioni Campli, prima uscita pubblica di Maurizio Di Stefano a Sant’Onofrio FOTO

Elezioni Campli, prima uscita pubblica di Maurizio Di Stefano a Sant’Onofrio FOTO

Ultimo Aggiornamento: sabato, 4 Maggio 2019 @ 20:46

Campli. È stata inaugurata questa sera a Sant’Onofrio la sede elettorale della lista Ricostruiamo Campli del candidato a sindaco Maurizio Di Stefano.

 

Tanta gente ha preso parte alla prima uscita pubblica in cui sono stati presentati candidati e programmi di governo. Una lista completamente rinnovata composta da giovani e persone di esperienza molte delle quali alla prima avventura politica. Un segno distintivo quello del rinnovamento che marca una netta differenza rispetto alla coalizione avversaria che ripropone la quasi totalità dei candidati che hanno amministrato Campli concludendo in anticipo la loro consiliatura con il commissariamento.

 

Tra i punti del programma illustrati come prioritari: la ricostruzione degli edifici privati e delle chiese, la manutenzione delle strade comunali e provinciali, il bonus bebè di 600 euro annui per i primi due anni, la riduzione delle tariffe cimiteriali, l’approvazione del PRG con la retrocessione delle aree edificabili ad agricole, politiche di rilancio turistico e ambientali, una maggiore partecipazione dei cittadini nelle scelte amministrative attraverso consultazioni pubbliche e comitati di frazione. Domani 5 maggio alle ore 10.30 Di Stefano inaugurerà la sede elettorale di Campli in corso Umberto 21.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'