Elezioni, Bella Colonnella: ufficializzata la candidatura a sindaco di Paolo Forlì

Colonnella. Dopo la presentazione dei tavoli delle competenze e dei loro responsabili dello scorso 30 gennaio, e la produzione di numerosi progetti e documenti programmatici, Bella Colonnella in assemblea plenaria ha ufficializzato la candidatura di Paolo Forlì a sindaco per le prossime elezioni amministrative in autunno.

I componenti dell’assemblea, e lo stesso Paolo Forlì, tengono a sottolineare che le porte del progetto resteranno sempre aperte a tutte le persone di buona volontà e ad altre proposte di candidatura, nel segno di una armonica unità delle varie anime e dei vari gruppi che intendono porsi in netta discontinuità rispetto all’attuale amministrazione.

Le priorità di Bella Colonnella. L’ottenimento della Bandiera Arancione entro cinque anni per un forte impulso turistico e ricettivo, col rilancio dell’immagine del paese e l’attivazione di nuovi posti di lavoro. L’istituzione di un mini polo fieristico in zona San Giovanni – Vallecupa con conseguente urbanizzazione ed attivazione di servizi nell’area.

Il sostegno costante e concreto alla fasce più deboli del paese. L’eliminazione della sporcizia e del degrado, nel centro storico e nelle periferie. Una particolare attenzione al mondo del lavoro (nel documento analitico sono illustrati tutti i dettagli).

L’applicazione di un’urbanistica sostenibile e al sevizio del cittadino. La partecipazione attiva dei cittadini alle scelte importanti della comunità e la collaborazione attiva con tutte le realtà associative del territorio.

Bella Colonnella nasce nell’estate del 2020″, si legge in una nota. Oggi, dopo mesi di lavoro, è un gruppo strutturato di circa 50 iscritti, uniti ed affiatati nel comune scopo di (ri)portare Colonnella ai livelli che merita. Il cuore pulsante del gruppo è rappresentato dai 20 tavoli delle competenze che ricercano, studiano ed elaborano proposte e programmi su argomenti specifici del nostro paese”.

Al momento Bella Colonnella è dotata di una pagina Instagram ed una Facebook (che conta ad oggi 1280 iscritti), un sito internet costantemente aggiornato, un canale YouTube, numerosi sostenitori popolari esterni ed una serie di documenti analitici che formeranno il programma di governo per le prossime elezioni autunnali.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy