Elezioni Atri, tradizione socialista a sostegno di Piergiorgio Ferretti

Atri. L’avvocato Alessandra Giuliani, espressione della tradizione socialista atriana, appoggia la candidatura a sindaco per il comune di Atri di Piergiorgio Ferretti in un percorso che lo colloca in continuità con l’attuale amministrazione guidata da Gabriele Astolfi.

 

“Sono onorato di avere anche il supporto dalle forze socialiste delle quali Alessandra Giuliani è espressione per la mia candidatura a sindaco – commenta Ferretti – è una stimata professionista, la candidata ideale che saprà dare un contributo importantissimo alla futura amministrazione con le sue qualità umane e le sue competenze lavorative”.

“Sono davvero molto lusingata della stima e della fiducia che il candidato sindaco Ferretti ha espresso nei miei confronti – aggiunge Alessandra Giuliani – dopo una attenta riflessione ho deciso di rendermi disponibile per avviare questo percorso anche in linea con quelle che sono le mie inclinazioni e i miei interessi. Sono fortemente motivata nel dare il mio contribuito alla vita amministrativa di Atri e lavorerò con impegno e passione con l’obiettivo di trovare soluzioni ai problemi che ci sono. Il centrodestra e Ferretti hanno dimostrato in questi anni di amministrazione di saper dialogare con le varie forze politiche e di saper collaborare per il bene collettivo, per questo sono certa sarà un ottimo lavoro di squadra”.