-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni, Alba Popolare fissa le prime assemblee. Indiscrezioni sui candidati in lista

Ultimo Aggiornamento: domenica, 1 Aprile 2018 @ 11:27

Alba Adriatica. Le festività non rallentano contatti e tentativi di “liaison” tra i nuovi poli che si stanno facendo spazio nel panorama politico cittadino.

 

Tra abboccamenti, taluni più semplici, altri decisamente più complicati, c’è chi al contrario prosegue spedito nella sua corsa verso le amministrative del 10 giugno. Lontano da ipotesi di grandi alleanze. E’ il caso di Alba Popolare, il movimento civico guidato da Gabriele Viviani, che ha già pianificato i primi appuntamenti sul territorio.

“La fase di elaborazione del programma elettorale è oramai in dirittura d’arrivo”, sottolinea Viviani, “ poi inizierà un confronto con la cittadinanza per analizzare proposte e istanze”. E’ stata già aperta la sede elettorale di via Duca Degli Abruzzi, mentre il primo appuntamento itinerante è previsto per il 10 aprile al Caffè Vittoria, nell’omonimo viale cittadino.

Viviani sembra a buon punto anche per quanto riguarda la composizione della lista per le amministrative. Nulla di ufficiale, ovviamente, visti i tempi ancora lontani per la presentazione dei candidati, ma circolano già diverse indiscrezioni.

Al progetto civico di Alba Popolare, ha dato il suo sostegno l’ex consigliere comunale Daniele Caponi. Stesso discorso per Gianluca Di Pancrazio (segretario dell’Idv), e Mario Carapucci, mentre della squadra dovrebbero far parte anche Sara Bernini, Paola Cardelli, lo storico commerciante Franco Zaccaretti e il giovane professionista Emanuel Spinosi.

 

Il giro d’orizzonte, in ogni caso prosegue anche perché ora la fase di avvicinamento alla scadenza elettorale si fa decisamente calda.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate