Per Crognaleto 250mila euro per opere e messa in sicurezza del territorio

È di stamattina la notizia di nuovi finanziamenti pari ad 250.000 euro a favore del Comune di Crognaleto, finalizzati alla realizzazione di opere infrastrutturali e per la messa in sicurezza del territorio. 

Crognaleto rientra tra i 50  interventi finanziati per l’annualità 2023 sulla base della legge n. 145 del 2018, con un provvedimento predisposto dal Dipartimento della Presidenza e dal Dipartimento Trasporti.  

“È una grande soddisfazione per la mia amministrazione, non solo perché questo finanziamento consentirà di realizzare opere importanti sul territorio, ovvero il miglioramento della viabilità ordinaria, ma soprattutto perché questa iniziativa, promossa dal Presidente Marco Marsilio e dal Sottosegretario Umberto D’Annuntiis, rappresenta un segnale forte e indiscutibile dell’attenzione e della presenza della Regione anche nei piccoli territori come Crognaleto – commenta il sindaco di Crognaleto, Orlando Persia – Sono davvero contento e ringrazio l’intera Giunta Regionale e il sottosegretario D’Annuntiis per questo provvedimento che considero un incoraggiamento e un buon auspicio per il proseguo della mia attività amministrativa”.

Impostazioni privacy