Crisi politica a Pineto, Forza Italia: “M5s in Giunta è fallimento del centro sinistra”

Pineto. “Si assiste oggi alla resa dei conti tra Verrocchio e Monticelli, l’ingresso del M5S all’interno della Giunta Comunale consolida un fallimento politico del centro sinistra di Pineto”. A dirlo il consigliere comunale di Forza Italia Paolo Passamonti e il coordinatore locale di partito, Angelo Mantini.

“In piena stagione estiva, si assiste ad uno scontro politico di basso livello, non ci sono argomenti importanti sul tavolo dove si discute con eventuali visioni politiche diverse, gli argomenti del centro sinistra sono legati alle poltrone. I risultati dell’Amministrazione Comunale negli ultimi due anni sono evidenti a tutti”.

E ancora: “Pineto merita un’Amministrazione Comunale che faccia ripartire la città con programmi e opere utili nella visione turistica a medio e lungo termine”.

Il partito di Forza Italia di Pineto è “pronto ad un confronto politico all’interno della coalizione di centro destra e alle posizioni civiche cittadine e alle associazioni al fine di condividere gli obiettivi comuni per una futura Amministrazione competente e rappresentativa”.

 

Impostazioni privacy