-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Coronavirus, l’associazione Il Punto avvia l’attività di ascolto dei cittadini di Roseto

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 8 Aprile 2020 @ 2:32

Roseto. “La diffusione della pandemia da Coronavirus ci ha costretti ad interrompere la nostra azione sul territorio rosetano a diretto contatto con i cittadini”.

Lo ha dichiarato l’associazione Il Punto di Roseto, spiegando che “dopo un iniziale periodo di assestamento, necessario per metabolizzare la nuova realtà quotidiana che siamo stati chiamati a vivere, il nostro gruppo, il quale ha continuato e continua a lavorare incessantemente, ha deciso di assumere una nuova veste, cucita in funzione delle ristrettezze cui tutti noi siamo soggetti”.

“Inauguriamo – aggiunge – pertanto, a partire da oggi e fino alla fine dell’emergenza, l’attività di ascolto a distanza di quanti vorranno sottoporci questioni sulle quali, grazie soprattutto alle diverse professionalità che animano la nostra Associazione, poter ragionare insieme, poter discutere e alle quali poter fornire valide soluzioni percorribili. Saremo, in aggiunta, cassa di risonanza delle tante iniziative in grado di rendere meno gravosa la permanenza forzata in casa”.

“Cogliamo l’occasione per esprimere la nostra più profonda gratitudine verso gli operatori sanitari, le forze dell’ordine, i volontari e tutte le categorie di lavoratori che continuano ad adempiere al loro dovere assicurandoci di poter continuare a disporre di beni e servizi e, più in generale, di mandare avanti il nostro Paese”, conclude Il Punto.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate