Coronavirus, il gruppo Sant’Omero Futura devolve i gettoni di presenza all’ospedale Val Vibrata

Sant’Omero. Devolvere i gettoni di presenza maturati dal 2019 e fino ad oggi all’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero.

 

La richiesta è stata avanzata ieri, attraverso un messaggio di posta certificata, all’ufficio finanziario e al sindaco da parte dei consiglieri comunali del gruppo Sant’Omero Futura (Giorgio Di Sabatino, Erica Celestini, Nadia Ciprietti ed Enrico Di Egidio).

“Consapevoli che questo è solo un piccolo gesto di solidarietà da parte di chi oggi riveste una posizione istituzionale”, si legge in una nota, ” in questo periodo di emergenza sanitaria vogliamo far sì che si comprenda quanto sia importante stare vicino a chi oggi è in prima linea per la salvaguardia della nostra salute.

Affinché questo gesto possa essere da esempio e fonte di emulazione a chi in questo momento ricopre ruoli più importanti e maggiormente retribuiti, ci auguriamo che possa scuotere le loro coscienze, nonché di tutti quelli che si trovano nelle condizioni di poter donare e far sentire la vicinanza a chi, nonostante le difficoltà, continua a lavorare per il bene di tutta la comunità.

 

Sappiamo che è piccola cosa, ma fatta con la consapevolezza che solo tutti insieme riusciremo a vincere questa dura battaglia. Vogliamo dare il buon esempio per fare sì che in tanti si prodighino affinché almeno chi è in prima linea possa operare in sicurezza.

Rimaniamo disponibili per qualsiasi opera di aiuto ci sarà chiesta sia dall’amministrazione sia da ogni cittadino della nostra città e ci auspichiamo di essere parte attiva nelle delicate decisioni che verranno intraprese”.

Impostazioni privacy