Colonnella, liquidazione Truentum. Pollastrelli replica agli ex amministratori

Colonnella. Pochi concetti, ma chiari, per ribadire alcuni aspetti nell’intricata vicenda che ha generato la messa in liquidazione della società in house Truentum.

 

Di fronte alle lunghe esternazioni degli ex amministratori della società in house del Comune di Colonnella, il sindaco, Leandro Pollastrelli, interviene per puntualizzare alcuni aspetti.

“Non abbiamo fatto nessuna dichiarazione”, sottolinea Pollastrelli, “ sulle responsabilità degli ex amministratori e questo soprattutto per chi non c’è più (l’ex sindaco Marco Iustini, ndr) e la famiglia Iustini, costretta a subentrare in una vicenda con la quale non ha nulla a che fare”.

 

I conti. “ Gli accertamenti economici”, aggiunge il sindaco, “ sono stati effettuati dal liquidatore e poi confermati dal tribunale.  Per il resto è la giustizia, in questi casi, a fare il suo corso. Qualcuno delegato alla funzione, e non era certo l’ex sindaco, doveva vigilare meglio su quello che si faceva e soprattutto su quello che veniva speso. E parliamo di denaro dei colonnellesi”.

 

Impostazioni privacy