Colonnella, fuoriusciti dalla maggioranza e pezzi della minoranza danno vita ad un nuovo gruppo consiliare

Colonnella. In consiglio comunale nasce un nuovo gruppo consiliare che ridisegna, in maniera evidente, quelli che sono gli attuali assetti nell’assise civica.

 

Il gruppo consiliare, infatti, è composto da due fuoriusciti dalla maggioranza (l’ex vicesindaco Armando Peperini e il consigliere Sabatino Straccia) e tre eletti nelle file della minoranza (Colonnella Cambia): Ivano Di Benedetto, Fabrizio Cardola e Matteo Sabini.

La costituzione del nuovo gruppo (Gruppo Misto) è stata comunicata oggi, durante la seduta consiliare.

 

 

Crediamo che il dialogo e la condivisione siano gli unici strumenti che permettono alle persone di lavorare insieme e realizzare obiettivi comuni. – Si legge nella comunicazione letta al consiglio comunale – “Grazie al dialogo, nelle ultime settimane abbiamo constatato che sono molte di più le cose che ci uniscono che quelle che ci dividevano. Ed è quindi grazie a ciò che oggi nasce in consiglio comunale un nuovo gruppo. I consiglieri del “Gruppo Misto” lavoreranno insieme negli ultimi mesi della legislatura, dimostrando che il dialogo e la condivisione possono portare alla costruzione di nuovi percorsi che prima sembravano impossibili”.

Il gruppo appena costituito diventa il secondo per grandezza all’interno del consiglio comunale, preceduto da quello guidato dall’attuale sindaco Leandro Pollastrelli e seguito da Colonnella Cambia che, attualmente, conta solo l’ex candidato sindaco Eleanna Pandolfelli.

 

Impostazioni privacy