-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Chiusura filiali ex Tercas: il caso in Parlamento

Ultimo Aggiornamento: martedì, 23 Novembre 2021 @ 13:23

Domani al Question Time in Commissione Finanze, l’On. Antonio Zennaro (Lega) interrogherà il Governo sul tema della riduzione del numero di filiali ex Tercas, Banca Popolare di Bari, previsto dal Piano industriale di riorganizzazione 2021-2024, che riguarderà anche sei comuni dell’area interna della provincia di Teramo, tra cui Ancarano, Aprati, Canzano, Castelli, Castilenti e Tossicia.

 

Ho voluto portare a Roma una tematica molto sentita a livello territoriale, la chiusura delle filiali BPB nei piccoli comuni della provincia influisce negativamente sul tessuto economico e sociale delle aree interne, compromettendo anche l’attività turistica.

 

Su Popolare di Bari scontiamo una scarsa rappresentanza del territorio, e l’errore del Conte Bis, di PD e 5 Stelle, di non aver indicato un nome abruzzese come componente del CdA dell’istituto, risulta oggi un forte limite.” – dichiara il deputato – “ Continuiamo comunque a lavorare per far sì che le istanze locali vengano affrontate in Parlamento, lasciando stare le polemiche e guardando al futuro.”

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate