Chiusura filiale ex Tercas, Sant’Omero Futura: in attesa di una convocazione del sindaco

Sant’Omero. In attesa di partecipare alle iniziative per salvare lo sportello della Popolare di Bari (ex Tercas) di Sant’Omero.

 

A lanciare un monito è il gruppo di opposizione Sant’Omero Futura che attraverso una nota torna a pungolare il sindaco e l’esecutivo a distanza di oltre 20 giorni dalla seduta consiliare dove si era prospettata l’ipotesi di lavorare ad un documento condiviso.

“Siamo ancora in attesa di una chiamata del nostro Sindaco Luzii per discutere e scrivere insieme un documento da portare in consiglio e votare in modo univoco da parte dell’intera assise comunale, affinché si faccia il possibile per evitare la chiusura dello “storico” sportello bancario ubicato al centro del nostro capoluogo comunale e cioè in quel di Sant’Omero.

Oppure con l’ultimo articolo giornalistico il Sindaco, annunciando che porterà la questione davanti al consiglio comunale, ha già in mente di muoversi in proprio e come al solito pensa di non coinvolgerci in problematiche che dovrebbero invece evitare battaglie politiche?

Noi ribadiamo la nostra immediata disponibilità al dialogo, come abbiamo sempre chiesto anche in altre vicende, perché crediamo che si è perso già troppo tempo in merito!

Aspettiamo fiduciosi “una chiamata” e nel caso daremo il nostro contributo per il bene del nostro territorio!”.

 

 

Impostazioni privacy