Castellalto, maggioranza compatta con il sindaco: “Dichiarazioni ex assessore offensive”

Il gruppo di maggioranza “Insieme per Castellalto” interviene a difesa del primo cittadino Vincenzo Di Marco, dopo le parole dell’ex assessore Valentina Tini.

“Smentiamo categoricamente le affermazioni della consigliera Valentina Tini rivolte al sindaco Vincenzo Di Marco, considerandole offensive tanto nei riguardi della persona del sindaco, quanto dei colleghi consiglieri – dicono in una nota – Il gruppo Insieme per Castellalto ha sempre lavorato con il massimo spirito democratico di condivisione e coesione, tenendo bene a mente l’obiettivo primario che è l’interesse di tutti i cittadini di Castellalto. Principi che non sono venuti meno neanche nei momenti critici di emergenza che abbiamo vissuto dal 2016 a oggi”.

E sottolineano: “Non esiste alcun ‘uomo solo al comando’, come non esiste alcuna ‘stanza segreta del potere’ e tali affermazioni non si addicono né al sindaco, né a noi consiglieri del gruppo insieme per Castellalto in quanto tutte le scelte si compiono in maniera corale”.

In conclusione il gruppo di maggioranza si augura, “che la consigliera Valentina Tini operi una onesta e lucida riflessione che la porti a riabbracciare pienamente lo spirito di gruppo e gli obiettivi che ci siamo preposti”.

Impostazioni privacy