Castellalto, i deputati Berardini e Zennaro incontrano i cittadini

In una nota i deputati 5 stelle Fabio Berardini e Antonio Zennaro annunciano un incontro pubblico per spiegare ai cittadini le ultime novità del lavoro in Parlamento.

L’incontro si terrà domani alle ore 20 presso il Ristorante Hotel Louis, zona industriale Villa Zaccheo a Castellalto.

“Quello che ieri sembrava impossibile oggi sta diventando realtà. Questo Governo ha già attuato diversi punti del programma elettorale e nei prossimi giorni saranno varati importanti decreti per la crescita del Paese e per la sburocratizzazione. Il Movimento 5 Stelle sono i cittadini, ed è a loro che chiediamo di condividere con noi i punti dell’agenda parlamentare”, dichiara Fabio Berardini.

Nasce così l’idea di convocare ogni mese un incontro pubblico. L’obiettivo è, da una parte, coinvolgere tutti gli attivisti e simpatizzanti del Movimento, supportandoli nell’azione di diffusione delle cose fatte dal Governo, dall’altra, raccogliere temi e consigli per l’attività legislativa. “Tutti coloro che parteciperanno potranno confrontarsi con i Portavoce del Movimento e saranno aggiornati in tempo reale sui temi di discussione in Parlamento. Potranno, inoltre, formulare consigli e proposte da portare direttamente nell’Aula di Montecitorio”, conclude Zennaro.

Per coloro che vorranno ci sarà la possibilità di fermarsi a cena con un menù fisso a 15 euro.