Campli, l’accusa della minoranza: caos viabilità a Sant’Onofrio

Campli. Ancora confusione sulla viabilità a Campli ed in particolare nella frazione di Sant’Onofrio. Dopo che i cittadini avevano bocciato tramite referendum l’istituzione del senso unico, l’amministrazione comunale torna a fare pasticci con scelte improvvisate e senza informare la popolazione.

Questa volta infatti sono stati apposti dei cartelli con divieti di sosta oltre la mezz’ora, cartelli installati in via Mirabili, che non sono durati nemmeno una settimana. Pochi giorni fa, infatti, sono stati addirittura rimossi.
Al momento troviamo i pali senza i cartelli per la strada. Tutto questo senza la pubblicazione di un’ordinanza sull’albo pretorio on line.

“La nostra domanda è: Perché questa improvvisazione?“, si legge in una nota del gruppo Ricostruiamo Campli (Maurizio Di Stefano, Simone Iampieri, Alessia Di Giovanni e Davide Cordoni.
“Perché si prendono queste iniziative e poi subito si torna indietro?
Chi controllerà le auto in divieto di sosta se tutti sanno che in Comune c’è mancanza di personale nel comparto della Polizia Municipale?
“Una cosa è certa, tanta è la confusione, la disorganizzazione, l’incertezza di questa amministrazione che più che avere una visione si affida di volta in volta al vociare del popolo, dimostrando di non avere un’idea sullo sviluppo della frazione più dinamica del Comune”.

Impostazioni privacy