-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Campli, assemblea di “Obiettivo Sviluppo”: movimento civico in vista delle amministrative

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Luglio 2018 @ 9:37

Campli. “Per svegliare Campli dall’indebolimento che la domina bisogna eliminare le vecchie e stantie contrapposizioni.

 

Sono queste che hanno prodotto il clima sociale avvelenato, come quello politico. Abbiamo perso di vista il bene comune quindi adesso è indispensabile riaccendere la speranza e ricostruire il nostro futuro”.  E’ la sintesi di quanto ieri sera, in un’affollata riunione a Campli, organizzata dall’associazione “Obiettivo Sviluppo”, è emerso.

Le persone che hanno dato vita al dibattito e hanno stabilito una base di lavoro immediata, sono delle più svariate provenienze. E soprattutto sono abitanti delle frazioni di Campli.

“L’accordo raggiunto”, si legge in una nota dell’associazione, “ la piattaforma su cui muoversi nell’immediato, è ovviamente proiettato verso le prossime elezioni comunali, a cui si immagina di partecipare attraverso il cammino di un movimento civico aperto a tutti i cittadini.

In sostanza si vuole creare un contenitore di interessi comuni, (e che la parola “interessi” non spaventi, perché se le intenzioni sono pulite, lo sono anche le parole). Cerchiamo di mettere insieme tutte le persone che vogliono per Campli le stesse cose, eliminando la divisione politica, di partito, di appartenenza.

Insomma, intanto dialoghiamo con le forze presenti sul territorio (politiche e non), e nel frattempo proseguiamo l’ascolto dei cittadini di Campli e di tutte le frazioni, per mettere a punto un programma fatto di interventi mirati che ci riportino alla floridezza”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate