-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Bonifica del Salinello: la toppa è peggio del buco. La polemica

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 17 Maggio 2018 @ 21:34

Val Vibrata. “La toppa è peggio del buco. Questo è l’unico pensiero che rende ancora più amaro il transito sulla Sp 8”.

 

Inizia così una polemica nota congiunta dei circoli della Val Vibrata di Fratelli d’Italia.

 

“Dopo annunci milionari il risultato dei lavori svolti è davvero risibile”, si legge.

Come avevamo già anticipato la montagna partorisce il topolino!Da cittadini più che da esponenti politici chiediamo rispetto perché agli annunci non corrisponde un riscontro fattuale.

La sp8 è in molti, troppi tratti impercorribile e pericolosa.

Manca di segnaletica orizzontale e verticale, gli spartitraffico non sono debitamente segnalati soprattutto di notte e questo ha provocato negli anni incidenti anche molto gravi.

Inoltre, gli amministratori provinciali, in primis il consigliere Scarpantonio e gli amministratori regionali, l’assessore Pepe e il consigliere Mariani, dovrebbero conoscere il loro territorio e le sue criticità ma a quanto pare o non sono capaci di porre rimedio ai problemi o nascondono la polvere sotto il tappeto sperando di arrivare a fine mandato per poi dall’opposizione rendersi conto delle criticità della Sp 8.

 

Alle cui criticità si aggiungono i necessari lavori per la messa in sicurezza degli argini del Salinello che, a quanto pare, non viene preso nemmeno in considerazione.

Infine, invitiamo Pepe e Scarpantonio che nei giorni scorsi hanno applaudito il passaggio all’Anas di alcune provinciali della nostra regione a riflettere sul perché quella del Salinello non sia tra quelle strade.

Noi una idea ce l’abbiamo: la politica teramana che amministra non ha alcun peso politico e infatti la quasi totalità delle strade è di tutto altro territorio regionale”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate