Bollette troppo care per famiglie e imprese. Lunedì 26 ottobre l’evento in diretta FB di Antonio Zennaro

Secondo appuntamento online organizzato dal deputato Antonio Zennaro sulla sua pagina Facebook, lunedì 26 ottobre alle ore 18.30, per affrontare il problema dell’aumento delle bollette energetiche in vigore dal mese di ottobre.

 

“Aumenti record delle tariffe di luce e gas che nei prossimi mesi peseranno come un macigno sulla spesa energetica dei consumatori, attività commerciali e aziende, in una situazione già fortemente condizionata dall’emergenza Covid. Con la stagione autunnale le bollette andranno a produrre effetti negativi diretti sui bilanci delle famiglie, un danno soprattutto per i nuclei più numerosi.

 

Ora, più che mai, è il momento di intervenire seriamente sulla tassazione che vige sui costi energetici.” – dichiara Zennaro. Ne parleranno, ospiti del webinar, Giuseppe Palmisano, presidente “Partita Iva insieme per cambiare”, associazione nazionale che consta di oltre 300.000 aderenti, con una presenza significativa anche in Abruzzo e Silvio Piccioni, esperto di consumo energetico della Provincia di Teramo, con la moderazione di Antonio Zennaro, Commissione Bilancio. Il webinar potrà essere seguito collegandosi alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/antoniozennaronews.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.