Bellante, inaugurata la nuova sede del PD: intitolata ad Umberto Di Luca

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 31 Gennaio 2018 @ 19:21

Bellante. Grande partecipazione all’inaugurazione della nuova sede del Partito Democratico di Bellante avvenuta domenica pomeriggio in Via Cesari Battisti a Bellante capoluogo.

 

Con la presenza del Segretario Provinciale del partito Gabriele Minosse, del parlamentare Tommaso Ginoble, dell’Assessore Regionale Dino Pepe, del Sindaco di Bellante Giovanni Melchiorre e dei precedenti sindaci: Mario Di Pietro, Renzo Di Sabatino, ora Presidente della Provincia, e Fernando Angelone, nei locali messi a disposizione del Gruppo Alpini di Bellante, è stato ricordato con una commovente cerimonia e con la presenza della famiglia, il compianto Umberto Di Luca, segretario storico del Partito, militante stimato e instancabile della Sinistra Bellantese a cui è stata intitolata la nuova sede ben più ampia e accogliente della precedente.

Il segretario del circolo, Pasquale Liberatore, commosso e onorato, dichiara che “in un momento storico di disaffezione dalla politica da parte dei cittadini, a Bellante si va controcorrente con un partito in piena salute che non solo si rinnova ma prova a rinvigorire l’attività politica. Ringrazia sentitamente i militanti che hanno reso possibile tutto ciò e tutti coloro che hanno partecipato”.