-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Basciano, querelle lavori provinciale 365: “Io tirato in ballo a sproposito”

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 20 Maggio 2021 @ 18:03

“E’ quantomeno surreale scoprire di essere coinvolto, insieme all’ex sindaco Paolo Paolini, nella polemica a mezzo social scatenata dall’attuale sindaco di Basciano, in merito alla ripresa dei lavori sulla S.P. 365”. A dirlo il candidato sindaco di Basciano, Massimo Varani.

“Non serve qui ricordare la genesi dei finanziamenti e della progettazione che hanno portato alla realizzazione dei lavori in oggetto, perché lo hanno fatto puntualmente i rappresentanti della Casa dei Comuni in Provincia, ricordando che il Masterplan con i suoi finanziamenti sono un’intuizione perseguita dalla Giunta Regionale del presidente D’Alfonso e che i progetti per la viabilità provinciale sono merito dell’Amministrazione Provinciale di Renzo Di Sabatino. Era il 2015, non c’era il Governatore Marsilio, non c’era il presidente Di Bonaventura e non c’era nemmeno il sindaco Frattaroli. Il sindaco pare ricordarsene a corrente alternata: se prima ringraziava il Presidente Di Sabatino e l’ex assessore Scarpantonio per questi lavori, oggi per gli stessi ringrazia il Presidente Di Bonaventura, riuscendo contemporaneamente a scagliarsi contro lo stesso Mauro Scarpantonio, celebrato poco prima, reo di averlo richiamato alla verità dei fatti”.

E ancora: “E’ incredibile che a questo punto il sindaco punto nel vivo decida di tirare in ballo, a sproposito, anche il sottoscritto. Personalmente posso solo dire che quando ho avuto l’occasione di ricoprire incarichi assessorili nella Giunta Paolini, il mio impegno è stato sempre quello di fare il meglio per il mio Comune. Non è mai stato nelle mie corde vantarmi del raggiungimento di obiettivi che servono all’intera comunità, e non lo farò nemmeno oggi, colgo invece l’occasione per ringraziare di nuovo, chi in Regione e in Provincia nel 2015 fu disponibile a interloquire con l’Amministrazione di Basciano per dare risposte ai cittadini”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate