-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Ballottaggio Roseto, Ciancaione non dà indicazioni di voto ai suoi elettori

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 13 Ottobre 2021 @ 18:50

Roseto. “Faremo un’opposizione costruttiva a Roseto, lavorando per allargare e ricompattare le forze progressiste all’interno di un progetto ispirato a un futuro ecosostenibile e solidale che faccia tornare la nostra città punto di riferimento di tante realtà riconducibili a tale area”.

Dopo l’annuncio del PD dei giorni scorsi in ordine al ballottaggio, la candidata sindaco Rosaria Ciancaione conferma la volontà della Libera Coalizione Progressista (composta da Un’Altra Idea di Roseto 21.0, Roseto progressista e coraggiosa, Europa Verde, M5S) di lasciare che i propri elettori esprimano liberamente il proprio voto domenica prossima al ballottaggio.

“Il candidato sindaco Nugnes non ha ritenuto opportuno cercare un apparentamento con la nostra coalizione basato su programmi e progetti”, rileva Rosaria Ciancaione “e nell’unico incontro che si è svolto ieri, si è rivolto a noi quale forza di opposizione con la quale la sua eventuale maggioranza intenderebbe instaurare un sano confronto istituzionale, in particolare, su questioni urbanistiche”.

La candidata sindaco della Libera Coalizione Progressista ribadisce la volontà del suo gruppo di continuare a lavorare per il bene di Roseto e per l’unità delle varie aree progressiste del territorio.

“Faremo in consiglio, nell’interesse esclusivo della nostra città, un’opposizione propositiva e costruttiva”, conclude Rosaria Ciancaione, “affinché Roseto in futuro torni ad essere governata da un’unica forza progressista che riporti luce dopo l’oscurità e l’assenza di valori che hanno caratterizzato gli ultimi anni di amministrazione. Gli elettori della Libera Coalizione Progressista sapranno come esprimere saggiamente il proprio voto in questo delicato momento della storia rosetana”.

 

 

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 1 --