-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Azione Politica: eletto il direttivo del circolo di Teramo

Ultimo Aggiornamento: sabato, 14 Luglio 2018 @ 11:41

Nasce a Teramo il direttivo del Circolo comunale di Azione Politica, movimento civico fondato nel 2017 da Gianluca Zelli. La nuova realtà politica, che si colloca nell’area di centrodestra, si è affacciata per la prima volta sulla scena teramana nelle appena trascorse elezioni amministrative convingendo positivamente l’elettorato.

 

Il gruppo, costituito da cittadini e ex candidati consiglieri comunali con diverse esperienze e competenze lavorative, ha deciso di proseguire nell’attività politica e portare avanti i principi ispiratori del movimento.

Il direttivo del Circolo spiega così i motivi della costituzione, sottolineando la volontà di dare nuova linfa al centrodestra cittadino: “L’obiettivo è quello di svolgere l’azione politica con passione e dedizione, con lo sguardo prevalentemente rivolto al territorio locale. Lavoriamo da tempo in gruppi tematici puntando sull’ascolto e sul dialogo in una visione di democrazia partecipata, per proporre soluzioni concrete che servano ai cittadini e non alla politica. Auguriamo al neo sindaco Gianguido D’Alberto di lavorare al meglio e, anche se al di fuori del Palazzo di Città, la nostra azione sarà caratterizzata da un’opposizione attenta e costruttiva per il bene di Teramo e dei cittadini”.

Il direttivo eletto è costituito da Paolo Pierannunzi (Presidente), affiancato dagli altri membri nelle persone di: Yuri Canfora (Vice Presidente), Gabriella Cionchio (Segretaria), Vittorio Puri (Tesoriere), Alessia Stranieri (Responsabile Comunicazione), Rudy Di Stefano, Lorena Sistilli, Giuseppe D’Angelantonio, Claudio Viandante, Andrea Marcelli, Azzurra Scarpone, Teddy Di Ubaldo, Enrico Maria Laudi, Alessandro Orsetti.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate