Atri, il candidato sindaco Ferretti ed il centro destra incontrano i cittadini

E’ in programma per domani, venerdì 16 febbraio, nell’Hotel Du Parc di Atri, alle 19, un incontro pubblico della lista civica “Atri. La sfida continua”.

Interverranno, tra gli altri, il sindaco uscente Gabriele Astolfi, il candidato sindaco Piergiorgio Ferretti e gli esponenti del centro destra candidati alle elezioni politiche del 4 marzo prossimo.

Una occasione per far conoscere ai cittadini il progetto politico per la città di Atri per il prossimo quinquennio. Il Movimento civico Atri non si tocca, proprio in questi giorni, ha comunicato il proprio sostegno al candidato sindaco Ferretti in vista delle prossime elezioni comunali.

“Il nostro impegno politico con il movimento iniziato tre anni fa – commenta in una nota il Movimento Civico Atri non si tocca – ci ha condotto a maturare questa decisione in quanto abbiamo ritrovato in Ferretti e negli altri componenti dell’attuale amministrazione gli unici veri interlocutori sempre disponibili a confrontarsi, anche duramente talvolta, ma sempre in modo costruttivo, sulle problematiche da noi affrontate e sulla programmazione del futuro cittadino. L’amministrazione Astolfi ha dimostrato di ascoltare in questi anni l’unico movimento civico atriano e di intervenire spesso concretamente e con scelte coraggiose accogliendo ciò che il movimento proponeva perché ci accomuna un solo obiettivo: quello di lavorare per la città. Riteniamo che Ferretti abbia tutte le qualità per raggiungere gli obiettivi che verranno prefissati in questi prossimi cinque anni in quanto persona che ha una importante esperienza politica dotata di qualità e competenza che hanno già portato risultati positivi visibili e concreti per la nostra città negli ultimi anni”.

“Nei prossimi cinque anni – conclude il Movimento nella nota – ci proponiamo di lavorare al fianco di Piergiorgio Ferretti mettendo a disposizione le nostre competenze e la nostra lealtà nei confronti della città anteponendo l’interesse collettivo su tutto. Per tali ragioni chiediamo il sostegno a tutti quei cittadini liberi da pregiudizi e che hanno riconosciuto nel nostro impegno e nelle nostre battaglie la possibilità di avere una nuova spinta propulsiva nella realtà politica cittadina”.

“Sono molto fiero e orgoglioso di avere l’appoggio e la stima del movimento civico Atri non si tocca – commenta il candidato sindaco Ferretti – un riconoscimento per il lavoro sin qui svolto e una significativa mano tesa per continuare a lavorare insieme per il bene di Atri. Ringrazio i componenti del Movimento anche a nome del sindaco Astolfi e di quanti intendono continuare questo percorso politico al mio fianco”.

Impostazioni privacy