Atri, Forza Italia nomina coordinatore e vice coordinatore della sezione

Mauro D’Argenio e Guido Ciccarelli sono stati nominati rispettivamente Coordinatore e Vice Coordinatore della sezione di Atri di Forza Italia.

La nomina è arrivata dal coordinatore regionale del partito, Nazario Pagano, e dal coordinatore provinciale Vincent Fanini.

Con la nomina dei neo coordinatori, Forza Italia, in continuità con il lavoro già svolto, vuole tentare di consolidare il proprio operato.

“Abbiamo scelto di affidare il partito alla cura di persone di indubbia capacità e fortemente radicate nel territorio, D’Argenio, Maresciallo della Guardia di Finanza in pensione e Ciccarelli, – dichiara il sindaco di Atri, Gabriele Astolfi – sono da sempre legati al territorio atriano e daranno certamente un importante contributo alla crescita del partito nella città ducale, rispondendo alle esigenze dei cittadini”.

“Formuliamo il più sincero e sentito in bocca al lupo ai neo coordinatori – dichiarano i Vice Coordinatori provinciali Giacomo D’Ignazio e Jwan Costantini- con la certezza che lavoreremo, tutti insieme, con entusiasmo e passione nell’ottica di una Forza Italia sempre più vicina alle esigenze della nostra comunità.”

Impostazioni privacy