Atri, composto l’organigramma del movimento civico ‘Rinascimento atriano’

Nei giorni scorsi si è riunito il gruppo del movimento civico ‘Rinascimento atriano’ che fa riferimento all’ Avvocato Giammarco Marcone, per fare l’analisi politica del risultato elettorale ottenuto lo scorso 10 giugno, per definire le linee guida dell’attività di opposizione da svolgere in consiglio comunale, nonché per programmare la strategia politica in vista delle prossime elezioni regionali.

Inoltre, è stato definito l’organigramma del movimento civico che, nello specifico, individua l’avvocato Antonio Lancianese come coordinatore, coadiuvato dai vice coordinatori l’Ingegner Alessandro Graziosi e Domenico Cantoro, mentre la carica di presidente sarà ricoperta dall’Ingegner Graziano Liberati, con un folto gruppo di segreteria.

“Il risultato delle scorse amministrative ci individua come seconda forza politica comunale davanti al PD ed ai 5 STELLE. Stiamo già lavorando per onorare al meglio il ruolo di opposizione ma, soprattutto, stiamo già programmando le strategie in vista delle prossime elezioni regionali. Sono molto contento del mio gruppo e faccio gli auguri di buon lavoro al coordinatore, ai vice coordinatori, al presidente e a tutti i membri della segreteria”, è il commento di Giammarco Marcone.

A conclusione dell’ Assemblea il neo-coordinatore Lancianese ha dichiarato: “Ringrazio tutti gli amici di Rinascimento Atriano per la fiducia mostrata nei miei confronti. Anzitutto occorrer ribadire il pieno sostegno nei confronti di Giammarco Marcone non solo per l’attività in consiglio comunale, ma anche per le prossime sfide politiche. Inizieremo a stretto giro a fare incontri e costituiremo comitati di zona con referenti delle varie aree del territorio”.

Impostazioni privacy