Antonio Zennaro (M5S), eletto nella Commissione Speciale della Camera

Tra i 40 membri della Commissione speciale di Montecitorio designati oggi pomeriggio in aula c’è Antonio Zennaro, portavoce M5S alla Camera dei deputati.

 

“Un onore per me farne parte insieme agli altri 13 deputati del Movimento 5 Stelle” – dichiara Zennaro – “La Commissione riveste un ruolo molto importante, fino alla formazione del nuovo governo sarà il luogo in cui tutte le forze politiche potranno e dovranno confrontarsi nell’interesse unico dei cittadini per lo svolgimento dei provvedimenti urgenti varati dal governo sui quali il Parlamento non si è ancora pronunciato”.

Zennaro è l’unico parlamentare d’Abruzzo in commissione speciale alla Camera come al Senato, infatti, oltre a lui, nessun altro abruzzese è entrato a far parte dello stesso organo che è stato istituito a Palazzo Madama la settimana scorsa.

La commissione Speciale è un organismo temporaneo che sostituisce le commissioni permanenti e dovrà esaminare il Def (Documento di Economia e Finanza), qualora il governo lo presenti, e una serie di provvedimenti urgenti. La prima seduta della Commissione si terrà giovedì alle ore 11.

Impostazioni privacy