Antonio Del Vecchio candidato sindaco di “Silvi in Comune”

“Comunico di aver accettato l’invito del movimento civico “Silvi in Comune” a partecipare, in qualità di Candidato Sindaco, alle prossime elezioni comunali a Silvi”.

 

E’ quanto annunciato da Antonio Del Vecchio, ufficializzando la data delle liste e del programma: il prossimo 13 maggio. “Saranno almeno due le liste che sosterranno la mia candidatura”, aggiunge Del Vecchio. “Una di queste parte dallo stimolo di un gruppo di giovani, che vogliono partecipare attivamente a supporto di una proposta nuova. Forse è la prima volta che una lista composta solo da giovani e dalle loro idee e proposte si presenta per partecipare direttamente alla vita amministrativa di una città. A Silvi di sicuro!”.

“Ringrazio di cuore i tantissimi cittadini che in questi giorni mi hanno manifestato il loro sostegno e la loro convinzione nel prendere questa decisione. Porteremo avanti un nuovo modo di amministrare – basato sulla partecipazione dei cittadini e sulla trasparenza – con un programma che già nei primi 100 giorni metterà le basi per un reale cambiamento della nostra città a partire dal dimezzamento delle indennità degli amministratori ( assessore e sindaco) finalizzato alla realizzazione di un luogo di aggregazione giovanile”.

“Le priorità dei 100 giorni interesseranno gli interventi per la riqualificazione del lungomare e l’arredo urbano, gli eventi per l’estate, attiveremo subito le condizioni con la ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti per l’introduzione della tariffa puntuale per la riduzione della Tari, iniziative per il sostegno e rilancio del commercio, individuazione di un contributo alle giovani coppie con figli minori, la regolamentazione di interventi urgenti nel sociale, la messa in funzione dello sportello per il lavoro, risoluzione dei problemi delle frazioni e delle contrade, discussione e definizione del piano spiaggia”.

Impostazioni privacy