-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Ancarano, Popolo della Famiglia: due serate con Adinolfi e De Carli

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 31 Agosto 2018 @ 14:53

Ancarano. Due serate dedicati alla famiglia, al lavoro, alla cultura. Sono due gli appuntamenti previsti ad Ancarano (Auditorium Comunale) il 7 e 9 settembre prossimi.

 

Temi che saranno poi di approfondimento in vista della terza festa nazionale de LaCroceQuotidiano.it, l’organo ufficiale del movimento “Il popolo della Famiglia”, in programma a Camaldoli il 22 e 23 settembre.

 

Il primo appuntamento vedrà protagonista Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia, che ad Ancarano presenterà il suo libro dal titolo “Storia del terrorismo in Italia”.

Quello di Mario Adinolfi è l’unico libro che propone la visione, degli anni di piombo e dintorni, da parte delle vittime, evidenziando l’allarmante aspetto dei carnefici in libertà anche se condannati in modo definitivo.

 

Mirko De Carli, dirigente nazionale e coordinatore per il nord Italia, invece, sarà presente ad Ancarano il 9 settembre (sempre alle ore 21), con una conferenza dal titolo: “Famiglia e Lavoro”, temi centrali del nuovo movimento politico che il relatore rappresenta.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate