-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, Tribuiani (Pd): nessuna tensione interna. Si lavora per ampia coalizione

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 1 Marzo 2018 @ 16:37

Una coalizione ampia, di impronta civica, seguendo un percorso di condivisione. Nelle scelte programmatiche e Prosegue il lavoro del segretario del Pd di Alba Adriatica, Paolo Tribuiani, nel percorso tutto proiettato alle amministrative di primavera.

 

Il metodo seguito, a detta del segretario, sta incontrando favori, che poi è quello di condividere sin da subito il programma elettorale e la definizione del candidato sindaco.

E su questo ragionamento di fondo, si innesta una puntualizzazione polemica su coloro che prefigurano tensioni all’interno dei Dem per la definizione del percorso verso il voto delle comunali.

 

“ Appaiono decisamente inattendibili, “ si legge in una nota, “ le voci di tensioni e lotte interne al Pd.

 

Forse qualcuno si è ridotto all’utilizzo di fake news non avendo più frecce al proprio arco.

Ancora una volta nella nostra città l’idea di poter avviare un periodo di stabilità amministrativa, partecipata da personalità competenti, risveglia in determinati ambienti da sempre ostili al buon governo i peggiori incubi e ogni basso istinto denigratorio.

Il tentativo di delegittimazione appare puerile e si commenta da solo”.

 

I Dem di Alba, archiviata la parentesi delle politiche, proseguirà anche nei prossimi giorni gli incontri con le forze moderate di Alba Adriatica. Il tutto con l’obiettivo di dare vita ad un’ampia coalizione.

 

 

 

 

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate