-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, lavori piazza IV Novembre: la replica del gruppo di maggioranza

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 19:57

Alba Adriatica. ” La campagna elettorale è conclusa da tempo e invitiamo a cercare le motivazioni del nostro agire nel documento unico programmatico approvato in consiglio comunale e per la realizzazione del quale abbiamo ricevuto il mandato ad amministrare dai cittadini”.

 

Parte da una stilettata, di natura politica, la replica del gruppo di maggioranza Uniamo Alba ai consiglieri di Città Viva, che avevano manifestato una serie di perplessità sulla tempistica e sull’urgenza dei lavori di riqualificazione di piazza IV Novembre.

 

 

“Fatevene una ragione”, si legge in una nota, “sarà proprio il bene della città a costituire il nostro faro e mentre voi alimentate un clima di divisione noi proseguiremo nel nostro cammino di condivisione responsabile volto alla risoluzione dei problemi.

 

Sorge inoltre spontanea una domanda: avendo molti esponenti di Città Viva amministrato questa città negli ultimi anni i cittadini vorrebbero conoscere quali risultati sono stati raggiunti durante il loro mandato relativamente agli assessorati gestiti.

 

Quali scelte operate in tema di riqualificazione commerciale, quali tavoli di confronto aperti che abbiano delineato un percorso relativamente a tematiche urbanistiche globali e quali i risultati? Quali progetti di promozione e valorizzazione turistica hanno attivato e quali strumenti relativi al Piano demaniale per dare risposte attese da anni da operatori turistici, quali rilevanti eventi culturali di cui piazza IV novembre è stata palcoscenico privilegiato per eventi natalizi? Ma come più volte ripetuto, abbiamo lo sguardo rivolto verso il futuro della nostra città rivendicando un lavoro costante e quotidiano sul territorio volto a dare risposte concrete. Buon Natale”.

 

 

 

 

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate