Alba Adriatica, elezioni: Sandro Mariani (Pd) incontra il “gruppo” Viviani

Sandro Mariani incontra il gruppo legato a Gabriele Viviani, l’ex segretario del Pd di Alba Adriatica, espulso dal partito lo scorso autunno.

 

Nel percorso elettorale del candidato Pd all’uninominale nel collegio Teramo-L’Aquila, c’è spazio anche per una serata con coloro i quali c’è stato un percorso di condivisione.

Il capogruppo Dem in Regione, infatti, ha incontrato gli ex dirigenti locali del partito (in primis Gabriele Viviani e Alfonso Di Giminiani), per un confronto sulle tematiche della campagna elettorale e per gli scenari anche di natura amministrativa, visto che in primavera ad Alba Adriatica si tornerà al voto.

“ Con Viviani”, sottolinea Sandro Mariani, “ c’è un’amicizia e un legame che va ben oltre le idee di natura politica e in ogni caso sono convinto che ad Alba Adriatica il Pd potrà avere riscontri maggiori rispetto alla tendenza nazionale”.

La serata elettorale, in ogni caso poggiata anche su tematiche e questioni locali, non muta quello che è lo scenario politico cittadino. Le distanze e le visioni diverse tra il gruppo “Viviani”, che è in rampa di lancio per dare vita ad una lista civica per le comunali, e l’attuale gruppo dirigente dei Dem (anche alla luce dello strappo recente), restano decisamente marcate.

 

 

Impostazioni privacy