Alba Adriatica, domenica il congresso del Pd

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 31 Gennaio 2018 @ 14:57

Scocca l’ora del congresso del circolo del Pd ad Alba Adriatica. Come emerso nelle ultime ore, domenica 4 febbraio gli iscritti Dem del circolo cittadino dei Dem saranno chiamati ad eleggere il nuovo segretario e gli organi dirigenti.

 

Il tutto in vista di due appuntamenti importanti: le politiche di marzo e le amministrative di primavera, dove è previsto il rinnovo del consiglio comunale. Il congresso di sezione (posticipato rispetto alla data fissata del Pd), è stato indetto dal commissario ad acta Dino Pepe. Le operazioni di voto si terranno nella sede di via Roma 19, domenica 4 febbraio, dalla 10 alle 19.

 

Il passaggio congressuale rappresneta un momento importante, per chiudere la fase del commissariamento, e aprire la strada per la fase legata alla formazione delle alleanze in vista delle comunali di primavera.

Una delle indiscrezioni che circolano nelle ultime ore, parla della possibilità di andare a congresso con un’unica candidatura, quella dell’attuale coordinatore Progressisti per il Pd, Paolo Tribuiani.