-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, Città Viva “pizzica” l’amministrazione per la mancata partecipazione ai bandi del fondo perduto

Alba Adriatica. “Perché Alba Adriatica non figura negli elenchi dei comuni beneficiari di contributi a fondo perduto? Forse perché non è stata presentata la domanda a bandi regionali?”

 

A porre l’interrogativo è il gruppo consiliare di minoranza Città Viva (Giuliano De Berardinis, Gianfranco Marconi e Ambra Foracappa) alla luce di recenti bandi utili per attingere a contributi a fondo perduto che prevedono, a favore dei Comuni abruzzesi, stanziamenti per 17 milioni di euro.

Nello specifico, i due bandi ai quali fanno riferimento i consiglieri di minoranza riguardano finanziamenti per opere di urbanizzazione per un massimo di 100mla euro e per la realizzazione e ammodernamento degli impianti sportivi per un importo fino a 150mila euro.

“In totale”, la riflessione di Città Viva, ” risultano interessati oltre 200 comun e Alba Adriatica non è presente in nessuno dei due elenchi. Forse perché non è stata presentata la domanda? Una volta ancora, l’amministrazione comunale dimostra tutta la sua inadeguatezza a cogliere le opportunità offerte dalla Regione ai comuni abruzzesi”.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate