-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Agenda2021, FdI organizza incontro a Roseto con Marsilio e centrodestra unito

Ultimo Aggiornamento: martedì, 10 Dicembre 2019 @ 19:04

Roseto. Mercoledì 11 Dicembre alle ore 17,30 a Villa Paris, Roseto degli Abruzzi, incontro con il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, i coordinatori dei partiti della coalizione di centrodestra e i consiglieri comunali di opposizione.

“Con questo primo incontro vogliamo sancire l’inizio di un nuovo percorso per la nostra Città, partendo dall’unione di intenti per sviluppare un progetto serio, innovativo e partecipativo”, dichiara Francesco Di Giuseppe coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia.

<<Da tempo i cittadini rosetani, esasperati dall’Amministrazione Di Girolamo, chiedevano una risposta compatta da parte del centrodestra lanciando chiari segnali dalle Regionali dello scorso Febbraio alle Europee del mese di Maggio dove i partiti del centrodestra hanno conquistato nella nostra Città più del 50% dei voti. Il nome dell’incontro Agenda2021 è stato scelto perché quello di domani sarà il primo di una serie di incontri che in futuro tratteranno anche argomenti tecnici, culturali, sportivi per raccogliere attorno al nostro progetto le migliori energie di cui Roseto ha bisogno per dare finalmente alla nostra Città il buon governo di centrodestra che merita”.

All’incontro, oltre ai coordinatori dei Partiti di centrodestra Etel Sigismondi (FDI), Gabriele Astolfi (FI), On. Luigi D’Eramo (Lega) prenderanno parola i consiglieri comunali di opposizione Angelo Marcone, il vice presidente della Provincia Alessandro Recchiuti e il già Sindaco Enio Pavone; le conclusioni della serata saranno affidate a Giandonato Morra consigliere nazionale ANCI e membro dell’Esecutivo Nazionale di Fratelli d’Italia e al Presidente della Regione Marco Marsilio che illustrerà le azioni intraprese e i risultati raggiunti nei nei primi dieci mesi di Governo e le prossime sfide che attendono la nostra Regione.

Soddisfatta la coordinatrice Provinciale di Fratelli d’Italia Marilena Rossi: “Ringrazio il circolo di Roseto che in questi anni, nonostante l’assenza dall’assise comunale, sono stati protagonisti di una ferrea opposizione. Questo incontro ratifica l’ottimo lavoro svolto a livello Regionale del nostro Presidente e dal nostro Partito che oltre ad amministrare bene è capace di essere fulcro di progetti vincenti. Saranno inoltre presenti tutti gli amministratori di Fratelli d’Italia della Provincia di Teramo, partendo dal nostro consigliere Provinciale Luca Frangioni, che ringrazio per il lavoro che svolgono quotidianamente a servizio dei cittadini con lo spirito di abnegazione che contraddistingue i militanti di Fratelli d’Italia”.

“Sono sicura che il nostro Partito sarà protagonista nella prossima stagione politica”, conclude Marilena Rossi.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate