Teramo, cambia la società per il trasporto scolastico

Dopo tanto fragore, comincerà mercoledì, con la ripresa delle attività scolastiche, la nuova avventura della ditta Angelino che succederà alla Fratarcangeli per il servizio di trasporto alunni nel comune di Teramo. Questa mattina, infatti, è stato firmato il contratto con la nuova società che dal 7 gennaio sarà impegnata nella nuova attività.

Dopo le numerose polemiche che avevano accompagnato la fase finale della gestione precedente, dunque, nessun disagio in vista per i bambini e le famiglie che usufruiscono del servizio di accompagnamento degli alunni a scuola.
Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi e dall’assessore alla Pubblica Istruzione, Piero Romanelli che, nonostante le difficoltà incontrate, hanno potuto portare a termine questo “passaggio di consegne” senza intoppi.

Infatti, oltre alla ripresa del servizio, sono stati garantiti anche i contratti agli stessi autisti che avevano operato in precedenza, con la loro assunzione riconfermata anche grazie alla mediazione degli amministratori.

Impostazioni privacy