Partita del cuore e cena di beneficenza del M5S a Mosciano per la Piccola Opera Charitas

Mosciano. Il 19 dicembre, alle ore 14.00, la solidarietà scende in campo con La Partita del Cuore organizzata dal  Movimento Cinque Stelle Abruzzo. Il campo sportivo Mario Rodi di Mosciano Sant’Angelo sarà la cornice del derby tra attivisti e portavoce eletti penta stellati.

Da Roma arrivano i ‘fuoriclasse ‘del Parlamento Alessandro Di Battista, Carlo Sibilia, Manlio Di Stefano, Andrea Colletti, Giorgio Sorial, Gianluca Vacca e Giuseppe Brescia. Dall’Abruzzo tutti i consiglieri regionali e comunali, donne comprese.

Dopo la partita agorà pubblica all’Enoteca La Torre nel centro di Mosciano e cena al Ristorante Fattoria Cerreto, (anche cena vegetariana o vegana, con prenotazione obbligatoria al  numero 339 751 3934).

“Questa giornata – spiega Riccardo Mercante, Consigliere regionale M5S – nasce con lo scopo di aiutare le persone più bisognose. I proventi della partita e della cena, infatti, saranno donati in beneficenza alla Piccola Opera Charitas di Giulianova”.

Una giornata all’insegna dello sport sano e della solidarietà dove la politica, seppur con spirito di gioco, tende una mano ai più deboli.

Il biglietto d’ingresso ammonta a 23 euro (partita+ cena), mentre solo partita 5 euro.

Impostazioni privacy