Colonnella, incontro di Forza Italia con Pagano e Gatti

Colonnella. Un incontro con tutti iscritti e simpatizzanti con la presenza di Nazario Pagano (presidente regionale di Forza Italia) e Paolo Gatti (vice-presidente del consiglio regionale).
E’ quello in programma domani, venerdì 19 dicembre dalle 19.30, a Colonnella, all’Hotel Villa Susanna, organizzato da Desiree Del Giovine, responsabile di Forza Italia di Colonnella.

 

“Alla luce del buon andamento del tesseramento nel comune di Colonnella”, si legge in una nota della Del Giovone, “che ha permesso il raggiungimento degli obiettivi di partito gia’ nella prima scadenza del 15 dicembre, anche in considerazione della necessita’, espressa da molti concittadini, di iniziare un percorso di incontri e di coinvolgimento dell’intera cittadinanza sulle dinamiche del partito, abbiamo ritenuto opportuno avviare questo importante percorso che ci condurra’ alle assemblee comunali e provinciali, approfittandone anche per scambiarci gli auguri di Natale.
Ricordo, se ve ne fosse bisogno, che la positiva conclusione della campagna adesioni costituisce un elemento fondamentale per il proseguo della irrinunciabile e primaria attivita’ di coinvolgimento del popolo di centro destra della Val vibrata al processo di rinnovamento di Forza italia, utile a realizzare quella democrazia dal basso che e’ nella vocazione nostra e del nostro presidente Berlusconi, emblema della liberta’ negli ultimi decenni della nostra storia politica. La politica si sta rigenerando, e ci fa piacere che questo processo inizi proprio da un comune che e’ stato l’emblema del cambiamento e del rinnovamento politico alle ultime elezioni amministrative”.

Impostazioni privacy