Civitella del Tronto, congresso Pd: Enzo Vagnoni nuovo segretario

Civitella del Tronto. Enzo Vagnoni è il nuovo segretario del Pd di Civitella del Tronto. L’elezione, all’unanimità, è avvenuta nel corso del congresso che si è tenuto oggi, al’Hotel Fortezza. Momento assembleare presieduto da Gianni Di Giacomantonio.

 

“In un clima di dialettica e confronto costruttivo”, silegge in una nota, “si sono analizzate le istanze di tutti gli iscritti presenti.
Il dibattito è proceduto valutando le diverse posizioni emerse in Assemblea. Le posizioni aperte e schiette espresse dai vari intervenuti, in un clima di serenità, hanno consentito di convergere all’unanimità su un unico candidato alla Segreteria di Circolo, nella persona di Enzo Vagnoni.
Il neo-segretario si farà promotore di un serio e profondo rinnovamento della vita di partito e della politica di Civitella del Tronto, primo impegno è quello di formare una Segreteria innovativa e dinamica nel segno della serietà politica e solidità progettuale, da tradurre sul territorio in un attività capillare e continua. [images cols=”five”]
[image link=”#” image=”96144″]
[/images]
Nel confermare il ruolo di ferma opposizione, non preconcetta, del Pd locale a livello amministrativo comunale, il neo segretario nel prendere atto della attenta attività consiliare svolta dal Capogruppo Stefano Tucci, si farà interprete dell’allargamento della base degli iscritti, del loro coinvolgimento nel dibattito e nella vita di partito sulla base di precisi e netti intenti politici e programmatici in favore dell’intera Cittadinanza”.

Impostazioni privacy