Giulianova, l’amministrazione Mastromauro boccia la ‘verifica’ proposta da Linea Retta

Giulianova, Il Gruppo consiliare Linea Retta, rappresentato dai consiglieri Fabrizio Retko e Silvia Di Gregorio, ha illustrato, nell’ultima seduta consiliare del Comune di Giulianova, una mozione tendente alla costituzione di un nucleo che analizzasse l’operato dell’Ente negli ultimi cinque anni.

“L’amministrazione comunale, guidata Francesco Mastromauro, pur – spiega Linea Retta – ribadendo la trasparenza dei conti comunali e sostenendo di essere assolutamente in regola, ha puntualmente bocciato tale mozione. Viene, ora, spontaneo chiedersi il motivo per il quale, chi sostiene di avere tutto in ordine, non concede la possibilità di esser sottoposto ad analisi”.

Per Linea Retta “sarebbe stato, oltretutto, uno smacco per l’opposizione, la quale, non trovando appiglio alcuno, sarebbe stata costretta ad ammettere di essersi sbagliata nel chiedere la verifica. Invece così non è stato, segno evidente che qualcosa non torna. D’altra parte, cosa aspettarsi da una maggioranza che, ogni qualvolta si trova ad affrontare un argomento, non fa altro che autocelebrarsi, sostenendo di aver fatto tutto, di aver ‘già fatto’ quanto viene proposto e di averlo fatto nel migliore dei modi? Basti pensare al piano-asfalti, tanto propagandato in campagna elettorale e tanto atteso, risoltosi in una serie di rappezzi a macchia di leopardo”.

Impostazioni privacy