Roseto, Ferrara nominato Commissario della Lega. Pigliacampo il suo vice

Roseto. “L’attenzione e il rinnovamento che avevo promesso per la provincia teramana si concretizza ogni giorno di più”.

Questo è il primo commento del coordinatore provinciale della Lega Jwan Costantini, che prosegue: “anche a Roseto abbiamo affidato all’imprenditore Antonio Ferrara l’importante ruolo di commissario cittadino. Sarà coadiuvato dall’ingegnere Fabio Pigliacampo come vice. Antonio e Fabio sono persone perbene, disponibili con tutti e sempre attive per trovare soluzioni. Sono certo che, anche con l’aiuto dell’On Giuseppe Bellachioma, sapranno rappresentante al meglio le istanze dei cittadini garantendo il buon governo di cui la Lega ne è promotrice”

“Sono entusiasta per queste nomine che danno vitalità alla Lega di Roseto” afferma il Deputato nonché consigliere comunale Giuseppe Bellachioma, che chiosa: “Queste nomine sono un ulteriore passo di avvicinamento verso quella che sarà la composizione definitiva del gruppo Lega Salvini Roseto dopo il congresso cittadino prossimo venturo.”

 

Impostazioni privacy