6.5 C
Abruzzo
sabato, Agosto 20, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoFinanziamenti al porto di Giulianova, risposta diplomatica di D'Annuntiis alle polemiche del...

Finanziamenti al porto di Giulianova, risposta diplomatica di D’Annuntiis alle polemiche del sindaco Costantini NOSTRA INTERVISTA

Ultimo Aggiornamento: martedì, 29 Marzo 2022 @ 14:53


In occasione del sopralluogo nella zona in cui sono iniziati i lavori anti erosione, a Cologna Spiaggia, il sottosegretario alla presidenza della Regione Abruzzo Umberto D’Annuntiis si è soffermato anche su un altro importante argomento: le opere che interesseranno molto presto il porto di Giulianova.

L’organo regionale ha previsto un piano di intervento da 3,8milioni di euro suddivisi tra il completamento del nuovo molo nord (mancano circa 83 metri per ultimare la convergenza) e la rifioritura di tutta la struttura del vecchio molo, ovvero il braccio sud.

In questi giorni però il sindaco di Giulianova Jwan Costantini, responsabile provinciale della Lega, e il deputato del Carroccio Luigi D’Eramo, hanno criticato D’Annuntiis e in modo particolare gli uffici del sottosegretario sul fatto che il finanziamento per il porto giuliese sarebbe ancora bloccato, insomma non disponibile.

La risposta di D’Annuntiis è stata assai diplomatica, senza voler alimentare ulteriori polemiche.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'