Teramo, domani al via le adesioni per Abruzzo Civico

Teramo. Abruzzo Civico dà il via alla campagna adesioni in provincia di Teramo e stringe il suo ‘patto civico costitutivo’, un documento che racchiude i valori e le motivazioni che animeranno l’azione del movimento su base provinciale. Il documento nasce dall’incontro e dall’avvicinamento ad Abruzzo Civico di tanti gruppi e movimenti civici presenti nei vari comuni  (da Teramo a Silvi, da Pineto a Roseto degli Abruzzi, da Campli a Montorio al Vomano e Atri) gruppi che si ritroveranno e si confronteranno domani, a partire dalle ore 10:30, nella sala convegni dell’hotel Abruzzi a Teramo. Sarà la prima conferenza programmatica del movimento in provincia di Teramo e durante l’incontro sarà presentato il patto civico costitutivo.

All’incontro parteciperanno il presidente di Abruzzo Civico, Giulio Sottanelli, i consiglieri regionali di Abruzzo Civico, Andrea Gerosolimo e Mario Olivieri, il consigliere provinciale di Abruzzo Civico Flaviano De Vincentiis insieme ai membri del direttorio provinciale, ovvero il gruppo formato dai rappresentanti delle varie forze e dai movimenti civici che hanno aderito ad Abruzzo Civico in provincia di Teramo e che traghetteranno il movimento verso il congresso provinciale promuovendo le adesioni sul territorio.

“Sarà l’occasione per ritrovarci con tutti i sostenitori, sindaci, amministratori e componenti dei gruppi civici che stanno aderendo al nostro movimento e per illustrare ai cittadini il nostro patto civico costitutivo che racconta i nostri valori e le motivazioni per le quali abbiamo scelto di animare un movimento che dà voce alle realtà civiche”, spiega il presidente Giulio Sottanelli.

Durante l’incontro di domani a Teramo saranno illustrate le modalità di adesione al movimento e il percorso congressualee di costruzione e radicamento sul territorio che si svilupperà nel 2015.

Impostazioni privacy