Tortoreto, tesseramento Forza Italia: venerdì incontro con Gatti e Brucchi

Tortoreto. Ultimi giorni per il tesseramento a Forza Italia, che si chiuderà il prossimo 30 di novembre.
Proprio in vista di questa scadenza, a Tortoreto, è stata promossa una iniziativa aperta ai simpatizzanti nella sede di Fi, in via Nazionale (sopra Carichieti), per venerdì 21 novembre alle 20.
Nella circostanza, saranno presenti il Consigliere Regionale Paolo Gatti e il Coordinatore Provinciale Maurizio Brucchi.
Luigi Cardone, nuovo responsabile adesioni per il Comune di Tortoreto, ha dichiarato: “I vertici nazionali e i riferimenti locali hanno scelto di coinvolgere maggiormente la base elettorale”, sottolinea in una nota Luigi Cardone, nuovo responsabile adesioni per la cittadina di Tortoreto, ” di dare fiducia e responsabilità soprattutto a giovani e donne al fine di poter avere nuove idee e forze.

A Tortoreto nell’area del centro-destra ho trovato degli interlocutori professionali, riflessivi e umani in cui le visioni concrete e d’insieme sono state quasi sempre convergenti con le mie. Proprio con queste premesse e consapevolezze ho dato la mia disponibilità, fiducioso di contribuire con i simpatizzati di questa area politica alla formazione di un laboratorio politico allo scopo di discutere delle soluzioni alle problematiche passate e presenti e delle future progettualità tecniche e politiche.

Non è certo un momento positivo per la politica in generale, ma ad oggi la democrazia è l’unico strumento democratico per poter migliorare il nostro territorio poiché le alternative non auspicabili sono la tirannia e la violenza. Metto a disposizione degli aderenti la mia preparazione, la mia passione e le mie idee e sono sicuro che insieme potremo raggiungere ottimi risultati. Invito tutti i simpatizzanti a partecipare all’incontro di venerdì in cui saranno precisate le modalità di tesseramento. Per ulteriori informazioni potete contattarmi all’indirizzo email cardoneluigi@hotmail.it”.

Impostazioni privacy