Mosciano, Iezzi: ‘Lattanzi si ricordi anche delle strade comunale’

Mosciano. “É di ieri la notizia sui giornali dove il consigliere provinciale Lattanzi, ex vicesindaco degradato al ruolo di assessore a Mosciano, attacca il presidente della Provincia Diego Di Bonaventura sulle questioni inerenti il rifacimento delle strade provinciali. Un intervento sicuramente apprezzabile, ma alquanto in ritardo”.

Lo ha dichiarato il consigliere comunale di Obiettivo Mosciano, Dylan Iezzi, spiegando che “è inutile farsi paladino del proprio territorio ogni tanto, o meglio all’avvicinarsi delle elezioni provinciali. Sono interventi sicuramente importanti quelli che vengono richiesti, ma la voce si deve alzare sempre e non soltanto in questo momento…si rischia di ridurre il tutto ad un mero spot pubblicitario. Il tutto sa di un risveglio tardivo”.

“In più invitiamo il consigliere provinciale Lattanzi a concentrarsi anche sul proprio territorio. É risaputo che le nostre strade comunali sono un colabrodo, ma in tanti anni nei quali lui amministra il paese i risultati sono pressoché nulli. Ci chiediamo ancora quali siano le forze esterne che hanno deciso la sua decadenza da vice-sindaco, forse il suo PD che ripaga la sua fedeltà con una bella candidatura provinciale. E chissà, forse, una sua rielezione…”

“Speriamo sia così! L’importante é pensare a Mosciano sempre e non a intermittenza”, conclude Iezzi.

 

Impostazioni privacy